CONSEGNA GRATIS • PAGA ANCHE CON BUONO ASL!

È il momento delle presentazioni

Benvenuto in Fresche Novità! Il nuovo blog di Fornoo. Probabilmente ti starai chiedendo: come mai un blog? La verità è che sentivamo l’esigenza di uno spazio dove poter parlare con te in modo più disteso e approfondito. Un luogo in cui anche per te sia più facile cercare e trovare informazioni su di noi e sui nostri prodotti, e non solo. Ci piace il nostro lavoro, e ci piace raccontarlo a chi - come te - mangia tutti i giorni ciò che prepariamo, per questo ci sembrava giusto aprire uno spazio dedicato a questo sul nostro sito.

Di cosa parleremo dunque in Fresche Novità? Di un po’ di tutto! Non ci limiteremo a parlarvi dei nostri panini o delle nostre focacce (anche se, dobbiamo ammetterlo, potremmo parlarne per ore e ore e non stancarci mai!). Certamente ti racconteremo come sono fatti i nostri prodotti, ma commenteremo insieme anche notizie dal mondo, senza dimenticarci ovviamente ogni tanto una promozione o buono sconto!

E allora cominciamo con una piccola presentazione. Chi siamo? Fornoo (prossimamente ti racconteremo anche del nostro nome, c’è una storia molto divertente a riguardo!) nasce da una scommessa di Roberto ed Elisa, che nel 2015 decidono di rilevare un negozio di alimenti senza glutine che aveva sede a Collegno (vicino a Torino) per portare avanti l’attività del precedente proprietario. Nel 2016 decidono di dedicarsi esclusivamente alla produzione e alla distribuzione dei prodotti, perciò si trasferiscono a Grugliasco, in un grande laboratorio: un’allegra porta gialla e tutto lo spazio che serve per mescolare, impastare e sfornare. Così ha inizio l’avventura Fornoo!

Partendo da farmacie e negozi specializzati di Torino e dintorni, la rete dei punti vendita si allarga a Milano, e a tutto il Nord Italia, e oggi riforniamo più di 130 negozi in tutta la penisola con i nostri prodotti freschi.

Già, perché la cosa di cui andiamo particolarmente fieri è che la nostra produzione senza glutine è sempre fresca. Niente prodotti surgelati, ma panini morbidi e fragranti, proprio come quelli che potresti trovare in panetteria. E non solo pane, ma anche pizze e focacce – a proposito, l’hai mai assaggiata la nostra focaccia alle cipolle?

Tranquillo, pian piano ti racconteremo tutto quanto del nostro pane, per ora sappi che che lo trovi sempre fresco in tutti i punti vendita indicati sul sito. Se però vuoi la certezza di trovarlo (il fresco va a ruba!) puoi anche prenotarlo, insieme a tutti gli altri prodotti, proprio qui dal sito e andarlo a ritirare nel punto vendita più vicino a te, comodo no? Qui trovi l’elenco dei negozi che serviamo, c’è anche segnato il giorno di consegna, così non ti sbagli!

Per ora è tutto, siamo emozionati per l’inizio di questo nuovo capitolo e siamo felici di poterlo condividere con te. A presto e buon appetito!

P.S. Se leggendo questo post ti è venuto in mente qualche argomento di cui ti piacerebbe leggere qui sul blog, puoi scriverci su Facebook o Instagram o alla mail buonissimo@fornoo.com. Saremo felici di accogliere i tuoi suggerimenti!